Il soffiatore di fuliggine è un prodotto che permette di mantenere un efficiente rendimento del fascio tubiero delle caldaie industriali, evitando l'aumento del consumo di combustibile, eventuali danneggiamenti degli apparecchi e fermate non programmate.
Altro aspetto non meno importante è la riduzione dei costi di manutenzione per la pulizia manuale dell'impianto e la riduzione di emissione di CO2
I Soffiatori di fuliggine A.P.A. Solution sono frutto di una lunga esperienza nel settore e sono progettati per soddisfare al meglio le necessità delle applicazioni industriali, anche le più gravose. Tutte le parti primarie degli stessi (fusioni, lavorazioni, ecc..) sono di provenienza Italiana e vantano un alto standard qualitativo di ogni suo componente.
Fra le loro qualità ci sentiamo di evidenziare oltre alla ridottissima manutenzione, anche l'estrema facilità di sostituzione e taratura delle parti di maggior consumo.
Inoltre, siamo in grado di fornire l'intero sistema di soffiatura, dal soffiatore al quadro di comando, valvole e tutto il necessario al sistema stesso, garantendone il massimo della qualità in tempi di consegna ridotti.
è il frutto di una lunga esperienza sui soffiatori di fuliggine. È di tipo rotativo con lancia ad ugelli multipli ed è disegnato per soddisfare al meglio la maggior parte delle applicazioni industriali, (anche le più gravose), pur mantenendo costi contenuti.
Questo tipo di soffiatore è usato con temperature dei gas fino a 500°C in esecuzione STD e fino a 900°C in esecuzione H.T.
Trova installazione tipicamente in:
è il frutto di una lunga esperienza sui soffiatori di fuliggine. È di tipo retrattile con lancia rotativa e 2 ugelli ed è disegnato per pulire i fasci tuberi nelle zone con temperature dei gas molto elevate.
Questo tipo di soffiatore è usato con temperature dei gas fino a 1100°C in esecuzione STD.
Trova installazione tipicamente in:
è il frutto di una lunga esperienza sui soffiatori di fuliggine.
È di tipo retrattile a rastrello ed è disegnato per pulire i fasci tuberi nelle zone con temperature dei gas medio basse, principalmente con tubi alettati.
Questo tipo di soffiatore è usato con temperature dei gas fino a 430°C in esecuzione STD.
Trova installazione tipicamente in: